Giulia
Descrizione
Non posso farci niente, a me piace fare sesso, mi piace prenderlo in tutti i modi e in tutti i posti. Dicono che sono una troia ninfomane, ma credo di essere molto più di una troia e molto più di una ninfomane.
Io non voglio solo farti godere, perché sono abituata a diventare la tua ossessione di piacere. Non potrai più dimenticare il mio tocco, i miei baci, i miei pompini. Morirai sui miei piedi, tra le mie tette, davanti al mio culo.
Sarai sfinito dopo avermi preso davanti e dietro, perché io ti porterò a trovare in te risorse che non pensavi neppure di avere. Ti farò scoprire un livello di piacere sessuale che nessun'altra ti può offrire.
Ti stregherò con la mia voce, ti prenderò con le mie mani, ti piegherò con il mio sguardo, ti farò impazzire con la mia bocca, ti farò godere con la più calda fica che tu abbia mai assaporato.
Dopo essere stato con me una volta, vorrai tornare tutti i giorni e più volte al giorno, perché creo dipendenza. Mi sognerai e mi desidererai, sarai il mio schiavo d'amore.
Posso essere gattina o tigre, ma resterò sempre un'assatanata di sesso.